Jedi Academy, problema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2007, 15:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,825

Status:


Non so quanti di voi giochino a Jedi Academy, sto cercando di creare un server personale con tutti i personaggi della saga di Final Fantasy e Kingdom Hearts, i personaggi e le armi gli ho trovati (e fin qui niente di strano)... xò ho questo problemuccio con le armi...

image

Il laser non dovrebbe vedersi... ho visto anche vari video di giocatori che utilizzano questa spada senza problemi, sapete aiutarmi?
 
Web  Top
=Salias=
view post Posted on 19/8/2007, 11:23




per quanto l'idea di mettere assieme Final Fantasy e Kingdom Hearts anche se FF mi piace non posso propio dire lo stesso per KH anzi... metterli assieme a SW boh mi deprime XD

Comunque non socome funziona per Jedi accademy, per KOTOR quando installi i MOD vanno ad aggiungere o sostituire oggetti esistente nel primo caso non ci sono grossi problemi, nel secondo caso può capitare che venga fuori un miscuglio di modello e texture tra il nuovo oggetto e quello vecchio più o meno quello che succede a te da quanto vedo, per KOTOR esistono dei Programmi di Log per modificare il tutto in modo tale che il gioco assegni tutto al modello nuovo probabilmente la Saber ha un file diretto all'impugnatura della spada che sei andato a sostituire con la tua ed uno diverso per l'effetto del laser quindi devi fare in modo che il gioco da quella spada non richiami il file del laser per far si che questo non si veda.
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 19:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,825

Status:


dove posso trovare lo stesso programma x jedi academy?
 
Web  Top
MiticoMarci
view post Posted on 17/11/2007, 13:11




io ho un altro problema... non va il single player... il multy si ma il single no!!
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 17/11/2007, 14:11




Ti appare qualche errore o nulla? :huh:
 
Top
MiticoMarci
view post Posted on 17/11/2007, 17:53




se clicco multy player parte normalmente...se clicco single non succede nulla per tipo 3 secondi poi compare una finestrella che dice "wrong disc inserted" davvero strano no?ma il disc è giusto!
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 19/11/2007, 17:23




Questo generalmente accade se il cd è rovinato o sbagliato, oppure se è stato sostituito l'eseguibile con uno taroccato erratamente. image Sinceramente non so se hai il gioco originale o no, comunque se hai ancora il problema, è possibile utilizzare il "no cd", a me funziona correttamente per entrambe le modalità. image
 
Top
majin-nick92
view post Posted on 9/7/2008, 11:46




a me non va il multiplayer

entra nel gioco poi esce questa skermata ... aiutatemi!!

JAmp: v1.0.1.0 win-x86 Oct 24 2003
----- FS_Startup -----
Current search path:
C:\Program Files\LucasArts\Star Wars Jedi Knight Jedi Academy\GameData\base\assets3.pk3 (16 files)
C:\Program Files\LucasArts\Star Wars Jedi Knight Jedi Academy\GameData\base\assets2.pk3 (62 files)
C:\Program Files\LucasArts\Star Wars Jedi Knight Jedi Academy\GameData\base\assets1.pk3 (8320 files)
C:\Program Files\LucasArts\Star Wars Jedi Knight Jedi Academy\GameData\base\assets0.pk3 (15346 files)
C:\Program Files\LucasArts\Star Wars Jedi Knight Jedi Academy\GameData/base

----------------------
23744 files in pk3 files
execing mpdefault.cfg
couldn't exec jampconfig.cfg
couldn't exec autoexec.cfg
...detecting CPU, found Intel Pentium IV

------- Input Initialization -------
Skipping check for DirectInput
Joystick is not active.
------------------------------------
...initializing QGL
succeeded
...setting mode 4: 800 600 FS
...using desktop display depth of 32
...calling CDS: ok
...created window@0,0 (800x600)
Initializing OpenGL driver
...getting DC: succeeded
...GLW_ChoosePFD( 32, 24, 8 )
...101 PFDs found
...hardware acceleration found
...PIXELFORMAT 9 selected
...creating GL context: succeeded
...making context current: succeeded
Initializing OpenGL extensions
...GL_S3_s3tc available
...GL_EXT_texture_compression_s3tc available
...no tc preference specified
.....using GL_EXT_texture_compression_s3tc
...using GL_EXT_texture_env_add
...GL_EXT_texture_filter_anisotropic available
...using GL_EXT_texture_filter_anisotropic
...Using GL_EXT_texture_edge_clamp
...using WGL_EXT_swap_control
...using GL_ARB_multitexture
...using GL_EXT_compiled_vertex_array
...using GL_EXT_point_parameters
Initializing OpenGL extensions
...GL_S3_s3tc available
...GL_EXT_texture_compression_s3tc available
...no tc preference specified
.....using GL_EXT_texture_compression_s3tc
...using GL_EXT_texture_env_add
...GL_EXT_texture_filter_anisotropic available
...using GL_EXT_texture_filter_anisotropic
...Using GL_EXT_texture_edge_clamp
...using WGL_EXT_swap_control
...using GL_ARB_multitexture
...using GL_EXT_compiled_vertex_array
...using GL_EXT_point_parameters

GL_VENDOR: NVIDIA Corporation
GL_RENDERER: GeForce 7050 / NVIDIA nForce 610i/PCI/SSE2
GL_VERSION: 2.1.1
GL_EXTENSIONS: GL_ARB_color_buffer_float GL_ARB_depth_texture GL_ARB_draw_buffers GL_ARB_fragment_program GL_ARB_fragment_program_shadow GL_ARB_fragment_shader GL_ARB_half_float_pixel GL_ARB_imaging GL_ARB_multisample GL_ARB_multitexture GL_ARB_occlusion_query GL_ARB_pixel_buffer_object GL_ARB_point_parameters GL_ARB_point_sprite GL_ARB_shadow GL_ARB_shader_objects GL_ARB_shading_language_100 GL_ARB_texture_border_clamp GL_ARB_texture_compression GL_ARB_texture_cube_map GL_ARB_texture_env_add GL_ARB_texture_env_combine GL_ARB_texture_env_dot3 GL_ARB_texture_float GL_ARB_texture_mirrored_repeat GL_ARB_texture_non_power_of_two GL_ARB_texture_rectangle GL_ARB_transpose_matrix GL_ARB_vertex_buffer_object GL_ARB_vertex_program GL_ARB_vertex_shader GL_ARB_window_pos GL_ATI_draw_buffers GL_ATI_texture_float GL_ATI_texture_mirror_once GL_S3_s3tc GL_EXT_texture_env_add GL_EXT_abgr GL_EXT_bgra GL_EXT_blend_color GL_EXT_blend_equation_separate GL_EXT_blend_func_separate GL_EXT_blend_minmax GL_EXT_blend_subtract GL_EXT_compiled_vertex_array GL_EXT_Cg_shader GL_EXT_depth_bounds_test GL_EXT_draw_range_elements GL_EXT_fog_coord GL_EXT_framebuffer_blit GL_EXT_framebuffer_multisample GL_EXT_framebuffer_object GL_EXT_gpu_program_parameters GL_EXT_multi_draw_arrays GL_EXT_packed_depth_stencil GL_EXT_packed_pixels GL_EXT_pixel_buffer_object GL_EXT_point_parameters GL_EXT_rescale_normal GL_EXT_secondary_color GL_EXT_separate_specular_color GL_EXT_shadow_funcs GL_EXT_stencil_clear_tag GL_EXT_stencil_two_side GL_EXT_stencil_wrap GL_EXT_texture3D GL_EXT_texture_compression_s3tc GL_EXT_texture_cube_map GL_EXT_texture_edge_clamp GL_EXT_texture_env_combine GL_EXT_texture_env_dot3 GL_EXT_texture_filter_anisotropic GL_EXT_texture_lod GL_EXT_texture_lod_bias GL_EXT_texture_mirror_clamp GL_EXT_texture_object GL_EXT_texture_sRGB GL_EXT_timer_query GL_EXT_vertex_array GL_IBM_rasterpos_clip GL_IBM_texture_mirrored_repeat GL_KTX_buffer_region GL_NV_blend_square GL_NV_copy_depth_to_color GL_NV_depth_clamp GL_NV_fence GL_NV_float_buffer GL_NV_fog_distance GL_NV_fragment_program GL_NV_fragment_program_option GL_NV_fragment_program2 GL_NV_framebuffer_multisample_coverage GL_NV_half_float GL_NV_light_max_exponent GL_NV_multisample_filter_hint GL_NV_occlusion_query GL_NV_packed_depth_stencil GL_NV_pixel_data_range GL_NV_point_sprite GL_NV_primitive_restart GL_NV_register_combiners GL_NV_register_combiners2 GL_NV_texgen_reflection GL_NV_texture_compression_vtc GL_NV_texture_env_combine4 GL_NV_texture_expand_normal GL_NV_texture_rectangle GL_NV_texture_shader GL_NV_texture_shader2 GL_NV_texture_shader3 GL_NV_vertex_array_range GL_NV_vertex_array_range2 GL_NV_vertex_program GL_NV_vertex_program1_1 GL_NV_vertex_program2 GL_NV_vertex_program2_option GL_NV_vertex_program3 GL_NVX_conditional_render GL_SGIS_generate_mipmap GL_SGIS_texture_lod GL_SGIX_depth_texture GL_SGIX_shadow GL_SUN_slice_accum GL_WIN_swap_hint WGL_EXT_swap_control
GL_MAX_TEXTURE_SIZE: 4096
GL_MAX_ACTIVE_TEXTURES_ARB: 4

PIXELFORMAT: color(32-bits) Z(24-bit) stencil(8-bits)
MODE: 4, 800 x 600 fullscreen hz:60
GAMMA: hardware w/ 0 overbright bits
CPU: Intel Pentium IV @ 1813 MHz
rendering primitives: single glDrawElements
texturemode: GL_LINEAR_MIPMAP_LINEAR
picmip: 1
texture bits: 0
lightmap texture bits: 0
multitexture: enabled
compiled vertex arrays: enabled
texenv add: enabled
compressed textures: enabled
compressed lightmaps: disabled
texture compression method: GL_EXT_texture_compression_s3tc
anisotropic filtering: enabled (16.000000 of 16.000000)
Dynamic Glow: disabled

------- sound initialization -------
Initializing DirectSound
- using ancient version of DirectX -- this will slow FPS
locked hardware. ok
----- Sound Info -----
sound system is muted
1 stereo
32768 samples
16 samplebits
1 submission_chunk
22050 speed
0x7b70050 dma buffer
No background file.
----------------------
------------------------------------

--- ambient sound initialization ---
Sound memory manager started
Loading dll file ui.
Failed to load dll, looking for qvm.
Loading vm file vm/ui.qvm.
Failed.
Shutting down OpenGL subsystem
VM_Create on UI failed
 
Top
=Salias=
view post Posted on 9/7/2008, 16:22




spiacente ma non ho Jedi Accademy e non so cosa sia
 
Top
SgS*Stewie
view post Posted on 28/10/2008, 12:30




Salve ragazzi,volevo invitarvi a rispolverare il vecchio cd di jedi academy,installarlo e venire a sfidarci a duello nei server italiani!
Il forum della community italiana e' http://jkitaliancommunity.forumfree.net/

dove potete trovare le informazioni necessarie per giocare nei 2 server pubblici italiani.

In piu' c'è un server fornito da un clan di ragazzi ae lo troverete a questo forum http://www.runboard.com/bknightsofthenewitalianrepublic

Vi aspetto numerosi per organizzare tornei e fondare nuovi clan!
 
Top
9 replies since 18/8/2007, 15:43   2126 views
  Share