fantastico!

« Older   Newer »
  Share  
panso
view post Posted on 2/8/2007, 08:37




Salvea tutti sono un nuovo arrivo, ho appena visto un pezzo di DR e lo trovo fantastico però ho un problema: io non ho l'ADSL e non potrò mai averla prciò ho qualche problema a vederlo tutto. è possibile averlo in DVD per vederlo dalla TV o scaricarlo in DVX (anche pagandolo).
Sarebbe un vero peccato non poter arricchire la mia collezione STAR WARS con qualcosa di così meravigliosamente italiano!
Ciao a tutti.
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 2/8/2007, 10:23




Dove abiti ?
Sono sicuro che c'è qualcuno qui nel forum, abbastanza vicino a te da potertene dare una copia.
Mal che vada si spedisce ;)
 
Top
panso
view post Posted on 2/8/2007, 12:09




Abito a Ravenna ma giro molto per lavoro non ho problemi a muovermi, basta mettersi d'accordo.
volevo anche sapere quando uscirà il volume 2
 
Top
=Salias=
view post Posted on 2/8/2007, 14:17




io ho la versione DVX posso farne una copia e spedirtela, non ho problemi, se però qualcuno ha il DVD te ne può fare una copia se no fammi sapere e di spedisco il DVX
 
Top
panso
view post Posted on 2/8/2007, 15:34




OK andata per il Dvx! ti do la mia e-mail che ci mettiamo d'accordo ([email protected])
 
Top
=Salias=
view post Posted on 3/8/2007, 20:18




Scusa se rispondo solo ora, Ok settimana prossima te lo spediscoco, ti contatto poi per mail
 
Top
panso
view post Posted on 7/8/2007, 15:10




anche io ho potuto guardarci solo ora, sono stato un po' incasinato. ciao e grazie.
 
Top
6 replies since 2/8/2007, 08:37   405 views
  Share