La prima volta con DR

« Older   Newer »
  Share  
GiovanePadawan
view post Posted on 27/7/2007, 16:39




Ciao a tutti,
sono Massimo, 33 anni, vivo in Brianza con la mia fidanzata Marta.
Come meglio presentarmi se non raccontando quel'è stato il mio primo incontro con DR?

Era una sera di qualche mese fa, quando io e la mia fidanzata siamo stati invitati a casa di amici per una pizza.
Ad un certo punto il padrone di casa mi chiede: "Max, ma a te piace Star Wars?"
La mia risposta è ovvia e quindi lui tira fuori il palmare (o era il cellulare?) con il trailer di DR.
Credo possiate immaginare la mia reazione...

"COOOOOSA??? Cos'è? Ma parlano in italiano? Ma chi sono?"

Il resto ve lo risparmio.

DarthCorrando, devo ringraziarti per avermi fatto entrare in questo nuovo mondo.
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 27/7/2007, 16:45




Grande MAX!!!!
Okkio che se continui così, finisce che ti trascino in palestra a fare il "Corso Jedi" :D
 
Top
GiovanePadawan
view post Posted on 27/7/2007, 16:49




Mah... a dire il vero ero già tentato...
Tempo fa, quando mi dilettavo con i giochi di ruolo (D&D per intenderci ed altri ancora) avevo tutta l'intenzione di fare un corso di spada celtica, visto che spesso mi trovavo con gli amici per giocare dal vivo.

Una volta abbiamo anche provato a prendere in mano una telecamera per "girare un film" (mi vergono tantissimo a scriverlo in questo forum!!!!), ma alla fine è venuto fuori qualcosa di molto simile alla telenovela piemontese che si vedeva a Mai Dire Gol....
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 27/7/2007, 17:10




Grandissima la "telenovela piemontese" :D mi hai fatto venire i lacrimoni commossi, al ricordo dell'intramontabile capolavoro!
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 27/7/2007, 18:49




Benvenuto nel forum Massimo! image
 
Top
=Salias=
view post Posted on 27/7/2007, 22:26




Benvenuto
 
Top
« SuperEdo³ »
view post Posted on 28/7/2007, 13:30




Benvenuto! XD
 
Top
asimov78
view post Posted on 29/7/2007, 20:49




CITAZIONE (DarthCorrado @ 27/7/2007, 18:10)
Grandissima la "telenovela piemontese" :D mi hai fatto venire i lacrimoni commossi, al ricordo dell'intramontabile capolavoro!

la ricordo anch'io la telenovela piemontese anche se sono napoletano ;) quella che diceva
SEI PROPRIO UN BALUBBA!
 
Top
7 replies since 27/7/2007, 16:39   407 views
  Share