Qual'è il vostro colore preferito delle spade lasere?
Poll choicesVotesStatistics
Spada Laser Rossa7 [20.59%]
Spada Laser Blu6 [17.65%]
Spada Laser Arancio6 [17.65%]
Spada Laser Bianca5 [14.71%]
Spada Laser Verde3 [8.82%]
Spada Laser Magenta3 [8.82%]
Spada Laser Gialla2 [5.88%]
Spada Laser Multicolore! :D (che nn esiste!)1 [2.94%]
Altri colori non menzionati...1 [2.94%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Qual'è il vostro colore preferito delle spade lasere?

« Older   Newer »
  Share  
« SuperEdo³ »
icon7  view post Posted on 22/7/2007, 18:17




Ora che la sezione OFF-TOPIC è stata aperte, apro subito un sondaggio: Qual'è il colre della spada laser che voi preferite? A me è sempre piaciuta bianca! Anche nei giochi di Star Wars me la faccio sempre bianca! :D

Ora dite la vostra raga! :D
 
Top
=Salias=
view post Posted on 22/7/2007, 20:48




a me piace quella Arancione, anche se ho votato altri colori perchè la mia preferita è la Lama Lavica che si ottiene con il cristallo di lava su mustafar in Star Wars galaxies magari poi posto uno screenshot
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 23/7/2007, 12:26




Blu!... Come secondo colore mi piacerebbe e sarei curioso di vederla nera, come il quarzo nero o l'ematite. :D
image
 
Top
=Salias=
view post Posted on 23/7/2007, 15:48




una roba così?

image

Anche se non so se ha senso perchè il nero non è luminoso e non emetterebbe un bagliore infatti Photoshop non me lo applica con il nero ho dovuto usare le ombre
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 23/7/2007, 17:13




Beh, i colori sono spesso associati a precisi stati d'animo: ad esempio il rosso è tipicamente associato alla passione, mentre il celeste allo spirituale, il giallo alla mente ecc... tendenzialmente i colori caldi più verso il mondo terreno e quelli freddi verso quello spirituale. Di conseguenza, credo che colori come l'azzurro o il blu siano più adatti ai Jedi, come rosso o porpora ai Sith. Personalmente vorrei il bianco, in quanto "non colore" ma somma di tutti i colori, in quanto la forza è una e non una parte.
Ovviamente una "spada laser" non potrebbe essere bianca in quanto il laser è monocromatico e quindi non può essere bianco... ma comunque la parola spada-LASER è un'invenzione della traduzione Italiana: "LightSaber" è "spada" (o meglio "sciabola") di "LUCE", nulla a che vedere col laser.
Il LASER è luce, ma la parola LASER sta a indicare non tanto la natura di quel particolare tipo di luce (che è sempre "luce"), quanto il modo attraverso il quale viene ottenuta.
Ma allora cos'è una LightSaber ?
Andiamo a vedere cosa dice l'infallibile wookiepedia
http://starwars.wikia.com/wiki/Lightsaber

...sono andato un po' in off-topic sull'off-topic ?
 
Top
=Salias=
view post Posted on 23/7/2007, 20:36




La spada laser binaca non so se c'è so che c'è l'azzurro chiarissimo almeno in SWG e l'argento che poi è praticamente bianca in KOTOR, il colore ha vari riferimenti il rango del Jediper esempio, o il tipo di sopada per esempio quella di Windu è ad elettroni e come le sfere ad eletroni (reperibili in qualche negozio di gadget) è viola, in più va considerato che la spada laser proitta un fascio di energia attraverso il cristallo i creistalli dovrebbero essere di 2 tipi i cristalli che hanno assorbito una grossa quantità di forza e i cristalli che hanno origine dalla forza e questi ne determinano il colore, poi non mi pongo grossi problemi, nello spazzio non ci sono ne rumori ne esplosioni, Quanto meno non così grosse come nei film non essendoci ossigeno o altri gal l'esplosione non si propaga, percui è un film continuiamo a fantasticare XD
 
Top
« SuperEdo³ »
view post Posted on 23/7/2007, 21:04




Esiste il colore leopardato? :D
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 24/7/2007, 06:42




CITAZIONE (« SuperEdo³ » @ 23/7/2007, 22:04)
Esiste il colore leopardato? :D

image
CITAZIONE (=Salias= @ 23/7/2007, 16:48)
una roba così?

(IMG:http://img67.imageshack.us/img67/1273/blacklsig4.jpg)

Anche se non so se ha senso perchè il nero non è luminoso e non emetterebbe un bagliore infatti Photoshop non me lo applica con il nero ho dovuto usare le ombre

Si Luca nera così, con un leggero bagliore chiaro interno su tutta la lunghezza della lama come per le altre spade, sarebbe carino crerne una con uno speciale cristallo nero. :D Chissà se posso creare un video con una cosa del genere. :P
 
Top
=Salias=
view post Posted on 24/7/2007, 10:44




Tecnicamente quello che fa Photoshop lo fa anche aftereffect quindi credo di si il baliore chiaro non l'ho fatto perchè bianco stava male e grigio peggio in più l'immagine era molto piccola ed era difficie sfmare comunque volendo si poteva prendere quella blu passarla in scala di grigio e aggiustarla con il contrasto e la luminosità o con la saturazione, però photoshop e after effect li so usare ma non sono un esperto XD altri qui sul forum li sanno usare meglio di me, leopardata non c'è al massimo c'è lavica, però dal gioco non so perchè non mi salva gli screenshot
 
Top
« SuperEdo³ »
view post Posted on 24/7/2007, 17:40




Magari ci fosse la spada laser del colore del bastoncino rosso e bianco di Natale! :D
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 24/7/2007, 19:07




image
CITAZIONE (« SuperEdo³ » @ 24/7/2007, 18:40)
Magari ci fosse la spada laser del colore del bastoncino rosso e bianco di Natale! :D

Mi verrebbero i morsi della fame solo a guardarla, allora ci starebbe bene il detto "Ne uccide più la gola che la spada"! image
 
Top
« SuperEdo³ »
view post Posted on 25/7/2007, 19:52




Mentre combatti cn la spada ke ho descritto, ti viene fame, te la metti in bocca e ti tagli a metà! XD
 
Top
fantomas
view post Posted on 24/9/2007, 18:41




Il mio colore preferito è il rosso dato che è il colore della lightsaber del mio personaggio preferito(Darth Vader), ed è il colore della lightsaber che ho acquistato e che possiedo(appunto la lightsaber Force FX di Darth Vader.
 
Top
Darth Kingdom
view post Posted on 30/9/2007, 10:26




Ho scelto la spada laser bianca ... perchè rammenti ai Cavalieri Jedi il colore della purezza nel momento in cui li trafiggo ... ^^

però bella l'idea della spada laser bianca e rossa stile bastoncino natalizio ... così quando hai fame ... uccide il verme solitario e non solo quello!!!!!
 
Top
fENIX1
view post Posted on 30/9/2007, 14:31




scusate ma esiste davvero la spada laser "bianca e rossa stile bastoncino natalizio"???? XDXDXD

se la trovate vorrei provarla ... XDXDXD
 
Top
20 replies since 22/7/2007, 18:17   1688 views
  Share