Hola!

« Older   Newer »
  Share  
josra19
view post Posted on 6/7/2007, 21:53




Ciao ragazzi! io, come tutti voi, Sono qui per il capolavoro italiano!!

Ho scoperto l'essistenza del forum e volevo scrivermi, anche se nn ho ancora visto il film per motivi scolastici!

Se non mi vedete che posto ad ogni discussione è perchè prima voglio vedere il film. (lo vedrò domani, aspettavo questo momento da anni... tutti i giorni a vedere se c'erano aggiornamenti XD)

Va beh'. Saluti! (ho già parlato troppo)
 
Top
=Salias=
view post Posted on 6/7/2007, 23:43




benvenuto!!! e buona notte perchè è quasi l'una e dopo 2 ore in palestra e 2 ore a Iai-do poi pizza con amici sono morto XD XD
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 7/7/2007, 07:12




Hola josra benvenuto nel forum! image
Spero di poter ritornare anche io a fare arti marziali un giorno Luca.
 
Top
blitter
view post Posted on 7/7/2007, 10:11




CITAZIONE (=Salias= @ 7/7/2007, 00:43)
dopo 2 ore in palestra e 2 ore a Iai-do poi pizza con amici sono morto XD XD

...e non avrai ancora smaltito la stanchezza del giro tra ILM,Pixar,Sony,Dreamworks,Weta etc etc
 
Top
josra19
view post Posted on 7/7/2007, 10:55




Grazie del benvenuto, boys. Per caso fatte il corso di "Jedi" in una palestra a Milano?
 
Top
=Salias=
view post Posted on 7/7/2007, 11:03




CITAZIONE (blitter @ 7/7/2007, 11:11)
...e non avrai ancora smaltito la stanchezza del giro tra ILM,Pixar,Sony,Dreamworks,Weta etc etc

Questo credo che non lo smaltirò mai XD


Corso da Jedi?? Ma che roba è? In australia la religione Jedi è Ufficializzata ed anno pure un tempio ma non è che sono molto normali...
 
Top
josra19
view post Posted on 7/7/2007, 11:07




eh eh, avevo sentito di tale 'pazzia'. Cmq il corso in una palestra non è altro che un corso per usare la lightsaber. Studiano anche i diversi modi di combattere (Ataro, Shi-co, ecc). Io da settembre dovrei andarci, e non costa nemmeno tanto.

Si combatte copn delle light saber originali della serie, ma non so se siano dei veri e propri duelli oppure solo imparare delle coreografie. Cmq è un'attività che si può confrontare a 'step' XD
 
Top
Lord Speekix
view post Posted on 7/7/2007, 11:09




CITAZIONE (=Salias= @ 7/7/2007, 12:03)
In australia la religione Jedi è Ufficializzata ed anno pure un tempio ma non è che sono molto normali...

e ci manca che siano normali :D

CITAZIONE (josra19 @ 7/7/2007, 11:55)
Grazie del benvenuto, boys. Per caso fatte il corso di "Jedi" in una palestra a Milano?

No ma ho sentito anche io di lezioni che danno per imparare a usare la spada come in Star Wars, credo che possa essere interessante solo per chi partecipa a manifestazioni in costume o a chi fa fanfilm.
 
Top
josra19
view post Posted on 7/7/2007, 11:10




Bewh, io vorrei imparare proprio perchè hos empre avuto la passione per le arti marziali nonostante non abbia mai partecipato a un corso. Può essere visto come uno sport normale, col tempo...
 
Top
Lord Speekix
view post Posted on 7/7/2007, 11:14




ah dimenticavo, benvenuto
 
Top
josra19
view post Posted on 7/7/2007, 11:15




Grazie Mille! ;)
 
Top
=Salias=
view post Posted on 7/7/2007, 13:54




aaaaa ora capisco lol pensavo gia a chi sa cosa, imparare ad usare la spada come in star wars è più o meno come uno sport visto che si basa su vari stili di arti marziali con o senza spada un po più coreografati.
 
Top
josra19
view post Posted on 7/7/2007, 14:49




Già già, il bello sono le spade. Te le da la palestra e sono originali.
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 7/7/2007, 15:38




Il tuo post mi ha incuriosito, e mi sono informato un po: la palestra è questa http://www.ludosport.org vero ? :)
Forte ! Quasi quasi vado a vedere, e magari faccio una prova :)
Anzi, ci vado e faccio pubblicità a D.R. casomai ci fosse qualcuno che non lo conosce!

Ah, dimenticavo: BENVENUTO :)
 
Top
josra19
view post Posted on 7/7/2007, 17:41




Non so perchè mi ritrovo a fargli pubblicità, mi farebbero uno sconto quando vado almeno! ;)

Beh è molto raccomandabili, conosco due persone conosciute tramite Forum che ci vanno, e non costa nemmeno tanto. mi pare 30 € al mese (forse ci sono le offerte per un intero corso, tipo quando si va in palestra normalmente). Le attrezzature te le procurano loro!

A proposito, Grazie! XD
 
Top
19 replies since 6/7/2007, 21:53   680 views
  Share