ci sono anche io!!

« Older   Newer »
  Share  
PrincipessaDiDarthCorrado
view post Posted on 4/7/2007, 23:13




Ciao a tutti, mi chiamo Giusy sono un'architetto ( a proposito se avete bisogno!! :P) e sono siciliana! sposata con un piemontese :wub: di nome corrado :wub: dal quale mi sono lasciata trasportare dall'entesusiasmo in questo meraviglioso mondo, della fantasia immersa nell'universo, facendomi fare dei voli pindarici davvero meravigliosi!!! io a differenza di tutti voi non avevo visto tutta la serie di SW fino a prima dell'evento della prima di DR, o meglio diaciamo che avevo visto al cinema l'episodio 6... ed ero rimasta molto affascinata!!! E poi in occasione del compleanno ho regalato a mio marito tutta la serie di SW, e prima di veder la prima di DR li abbiamo visti tutti!! un'episodio a sera!! e che dire!!

complimenti!!!! a tutti voi che siete stati capaci di realizzare questo grande capolavoro!!!
 
Top
=Salias=
view post Posted on 5/7/2007, 00:24




sono appena tornato dal cinema (a Vedere trasformer!! non potevo perderlo ero in ILM mentre ci lavoravano!!!) entusiasmo apparte siccome non lo ha ancora fatto nessuno ti do il benvenuto.
 
Top
UniversusNet
icon5  view post Posted on 5/7/2007, 06:58




image Benvenuta Giusy o meglio piacer di fare la tua conoscenza come utente del forum visto che gią c'eri. Dalla Sicilia al Piemonte da un'estremo all'altro, per incontrarvi dovevate arrivare a metą strada a Roma? :D image
P.S. per Luca fammi sapere come č stato?
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 5/7/2007, 10:36




Ovviamente anche da parte mia: benvenuta! :wub:
 
Top
PrincipessaDiDarthCorrado
view post Posted on 5/7/2007, 11:39




Grazie a tutti per il benvenuto!!!
 
Top
« SuperEdo³ »
view post Posted on 5/7/2007, 12:01




Benvenuta! :)

ps: =Salias= spendi soldi per andare al cinema? XD
 
Top
Lord Speekix
view post Posted on 5/7/2007, 12:58




benvenuta
 
Top
6 replies since 4/7/2007, 23:13   334 views
  Share