Cover

« Older   Newer »
  Share  
Dylan73
view post Posted on 19/6/2007, 01:12




Gente ho fatto questa cover per il dvd del film.. ^_^

image

se trovate errori, avete suggerimenti o aggiunte che posso mettere per migliorarla non esitate :D

Edited by Dylan73 - 19/6/2007, 10:22
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 19/6/2007, 09:08




GRANDISSIMO!
Pensa che volevo già mettermi li a farne una, giusto per dare al mio dvd una degna casetta, solo che aimè il tempo non mi basta mai e ho continuato a rimandare.
Meglio così, perchè la tua è bellissima e io non sarei mai riuscito a fare di meglio!
Per me è perfetta così! (magari metti un link al fan club :P )

Grazie per averla fatta e per voler condividere con noi il tuo lavoro: questo è lo spirito giusto!

 
Top
Dylan73
view post Posted on 19/6/2007, 09:25




Grazie, troppo buono ^_^


CITAZIONE
Grazie per averla fatta e per voler condividere con noi il tuo lavoro: questo è lo spirito giusto!

Che gusto c'e' a fare una cosa senza poi condividerla con gli altri? ;)

CITAZIONE
Per me è perfetta così! (magari metti un link al fan club )

fatto ;)



 
Top
Lord Speekix
view post Posted on 19/6/2007, 10:20




proprio una bella cover... ora ci vorrebbe una bella iso di dvd con menu, film e making of... peccato che il making of che avevano messo da scaricare non si vede bene comunque mi stampo subito la cover :D
 
Top
UniversusNet
icon5  view post Posted on 19/6/2007, 10:50




Bellissimo cover Dylan image me lo stampo subito e ne farò un bel dvd con tutti gli extra! :D image image image
 
Top
Lord Speekix
view post Posted on 19/6/2007, 11:06




CITAZIONE (UniversusNet @ 19/6/2007, 11:50)
Bellissimo cover Dylan image me lo stampo subito e ne farò un bel dvd con tutti gli extra! :D image image image

con che extra che si vedono malissimo a parte i trailer?

mio fratello ha provato a stamparla e ha detto che è troppo ad "alta definizione" la cover, rimane stampata male
 
Top
Dylan73
view post Posted on 19/6/2007, 11:25




CITAZIONE
mio fratello ha provato a stamparla e ha detto che è troppo ad "alta definizione" la cover, rimane stampata male

Prova ad utilizzare Nero cover per le dimensioni e usa carta pattinata o fotografica, noterai subito la differenza ;)
 
Top
blitter
view post Posted on 19/6/2007, 14:40




posto anch'io la copertina che avevo cominciato a fare per gioco.
E' presente sul retro una resa inedita non utilizzata nelle riprese della città di keys con il tempio di Nirras.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
Lord Speekix
view post Posted on 19/6/2007, 16:02




CITAZIONE (blitter @ 19/6/2007, 15:40)
posto anch'io la copertina che avevo cominciato a fare per gioco.
E' presente sul retro una resa inedita non utilizzata nelle riprese della città di keys con il tempio di Nirras.

image

steve sansweet ha veramente detto quello di dark resurrection? dove l'hai trovato? devo vedere la fonte originale :woot:
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 19/6/2007, 16:06




:o: Favolosa blitter decisamente da professionista! image
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 19/6/2007, 19:14




Stupendo lavoro per entrambe le cover: complimentoni!

Ho chiesto un "parere artistico" a mia moglie, e coincide con la mia opinione:
forse più bella quella di Dylan73 per il fronte, e quella di blitter per il retro.

Inoltre, quel bellissimo rendering della città, forse merita il posto che non ha avuto nel film.
 
Top
blitter
view post Posted on 20/6/2007, 00:27




CITAZIONE (DarthCorrado @ 19/6/2007, 20:14)
Ho chiesto un "parere artistico" a mia moglie, e coincide con la mia opinione:
forse più bella quella di Dylan73 per il fronte, e quella di blitter per il retro.

Abbastanza ovvio che quella di Dylan sia meglio : è la locandina ufficiale e l'ottimo Gianni Melito ci ha lavorato su 15gg ! (a parte la resa dell'Eclipse ;) )

CITAZIONE (Lord Speekix @ 19/6/2007, 17:02)
steve sansweet ha veramente detto quello di dark resurrection? dove l'hai trovato? devo vedere la fonte originale :woot:

si certo, è riportato anche all'inizio del DVD ed è stato proiettato all'Ariston.
Licata ha il fax (o la mail, non ricordo) originale con tali testuali parole dove Sanweet si complimenta x l'ottimo lavoro svolto e augura successo ad Angelo come regista per i suoi progetti futuri.
Se vuoi vederel tale fonte originale penso che dovrai andare a casa di Angelo, che la terrà incorniciata tra il suo diploma di laurea e...un raro disegno di Carlo Rambaldi ;)
 
Top
Dylan73
view post Posted on 20/6/2007, 01:01




Non è che si deve fare battaglia per la cover più bella ora image , io l'ho fatta per me e l'ho voluta condividere. Se piace la si stampa se piace più l'altra si stampa quella. ;)

CITAZIONE
è la locandina ufficiale e l'ottimo Gianni Melito ci ha lavorato su 15gg !

Proprio perchè è la locandina ufficiale non ho voluto cambiarla. Se poi mi dici che Gianni Melito ci ha lavorato 15 giorni chi sono io per farne un'altra? E perfetta quella, io ho voluto fare un di più e fare il retro. ^_^
 
Top
blitter
view post Posted on 20/6/2007, 07:43




CITAZIONE (Dylan73 @ 20/6/2007, 02:01)
Non è che si deve fare battaglia per la cover più bella ora image , io l'ho fatta per me e l'ho voluta condividere. Se piace la si stampa se piace più l'altra si stampa quella. ;)

specifico che assolutamente non intendevo scatenare flame sulla copertina + bella, anzi invito chiunque a creare e condividerel a propria.
sono ben accette tutte le iniziative di contorno alla distribuzione del film : personalmente mi piacerebbe vedere DR come progetto "open" dove, a partire dai contenuti standard (come il film vero e proprio, backstage, foto sul sito,filmati youtube etc) i fan interessati possono crearsi il proprio dvd personalizzato, copertine,locandine, magliette etc etc condividendoli.
da parte mia nei prox gg predisporrò diverse immagini con rese varie delle astronavi che mi competono per creare un "DR custom custruction kit" e invito davide fabrizio e gianni e fare altrettanto
 
Top
revenge72
view post Posted on 20/6/2007, 18:00




@blitter

Una domanda hai indicato anche l' audio DD 5.1 :D sarà questa tecnicamente la versione che ci ritroveremo fra qualche tempo? Magari fosse la possibilità di avere il tutto su DVD dual Layer con audio DD 5.1 ...
Manca solo l' indicazione del formato panoramico 16/9 anamorfico... una curiosità per voi che siete bene "addentro" il film è stato girato sicuramente in modalità 25p ... ma la risoluzione originale è 576p o 720p? Se fosse un 576p anamorfico il DIVX che circola su torrent a livello di nitidezza non sarebbe superiore al DVD (dato che a quel punto la versione 1024x576 sarebbe frutto di una sorta si upscaling orizzontale operato dall' encoder).. e un film su DVD DL da 60 minuti a livello di qualità video sarebbe nettamente migliore del DIVX HD...

Ciao
 
Top
18 replies since 19/6/2007, 01:12   1075 views
  Share