Il forum ha preso il volo!!!

« Older   Newer »
  Share  
DarthCorrado
icon4  view post Posted on 17/6/2007, 16:36




Grazie all'entusiasmo di tutti, all'investitura "ufficiale" da parte di Angelo e alla pubblicazione del link in homepage di www.darkresurrection.com
il nostro forum sta iniziando ad animarsi!

Io non posso stare connesso tutto il giorno :P (non per mancanza di voglia, ma "tengo famiglia" :wub: )
Quindi, serviranno dei moderatori (e ci sono già alcune candidature) e qualcuno che mi aiuti a gestire al meglio il forum, almeno finchè resta su forumfree

In particolare, oltre alla creazione di skin, di banner e quant'altro, servono suggerimenti per organizzare meglio le sezioni del forum.

Proposte, suggerimenti ?
Scriviamo in questa sezione tutto quello che può riguardare esclusivamente il forum e il fan club.
 
Top
UniversusNet
icon1  view post Posted on 18/6/2007, 06:53




Molto bene! :D
Intanto inserire una stanza del tipo "Proposte e Innovazioni" mi sembrerebbe una buona cosa, per raccogliere tutti gli interventi su questo argomento. image
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 18/6/2007, 07:09




CITAZIONE (UniversusNet @ 18/6/2007, 07:53)
inserire una stanza del tipo "Proposte e Innovazioni"

...ma non è già questa qui ? :unsure:
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 18/6/2007, 08:20




Si intendevo il nome del titolo della stanza. ;)
 
Top
UniversusNet
icon1  view post Posted on 18/6/2007, 09:52




Un'altra cosa... se gradita, qualche piccola miglioria sulla grafica: come delle semplici icone per stanze principali, sostituendo quelle predefinite, tanto per rendere ancora più gradevole l'aspetto visivo del forum. Se la proposta è gradita mi propongo di farle.
Un'altra proposta sarebbe di mettere una stanza con il classico regolamento del forum o faq.
Oggi si scappa al mare un saluti a tutti. image

Edited by UniversusNet - 18/6/2007, 10:55
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 18/6/2007, 09:55




Proposta graditissima: vai con le icone!
Riguardo al regolamento, a mio parere è troppo presto e credo sempre nel buon senso; per quanto riguarda le F.A.Q. ottima idea ma aspettiamo che ci siano delle Frequently Asked Question: per il momento l'unica è "dove posso scaricare il film?"
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 18/6/2007, 09:58




Ok image allora ti mando un mp.
 
Top
Lord Speekix
view post Posted on 19/6/2007, 10:57




Ci starebbe una bella sezione Off-Topic
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 19/6/2007, 19:18




CITAZIONE (Lord Speekix @ 19/6/2007, 11:57)
Ci starebbe una bella sezione Off-Topic

Quoto image
Avrei come proposta, quella di inserire una sottostanza "Sottotitoli" in peer 2 peer, o in un'altra stanza principale, includendo un file in word, excel, o come lo vogliate, aggiornandolo di volta in volta. In tal modo rimane visibile nella home del forum e può essere comodamente aggionato. :huh:
 
Top
Lord Speekix
view post Posted on 21/6/2007, 14:14




lol :D metti queste emoticon image image image
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 21/6/2007, 14:46




Inserite :)
:*/ |@:
:\@:
:/@\:
 
Top
Dylan73
view post Posted on 21/6/2007, 15:01




Perchè non aggiungere una tag board in home page per comunicare tra di noi più facilmente???
 
Top
Dylan73
view post Posted on 21/6/2007, 19:46




Avrei un sacco di idee per il forum.. mettere una sezione grafica per i nostri lavori a tema, una sezione filmati dove possiamo far vedere i nostri eperimenti, una sezione welcome dove presentarci ... per adesso mi fermo qua altrimenti rischio na spadata in testa :D
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 21/6/2007, 20:27




La stanza benvenuti avrebbe una certa priorità a mio parere. image
Io comunque preparo l'icona per velocizzare il tutto. image
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 22/6/2007, 07:35




CITAZIONE (Dylan73 @ 21/6/2007, 20:46)
Avrei un sacco di idee per il forum..

CITAZIONE (UniversusNet @ 21/6/2007, 21:27)
La stanza benvenuti avrebbe una certa priorità a mio parere.

Benissimo!

Ora faccio subito la stanza per la presentazione e i benvenuto: come la chiamiamo ?

Già che ci siamo, ditemi che proposte avete per iniziare a fare un po' di ordine.

La sezione "international", ok. Poi ?
 
Top
22 replies since 17/6/2007, 16:36   1108 views
  Share