Iniziamo proprio da qui!

« Older   Newer »
  Share  
DarthCorrado
view post Posted on 15/6/2007, 13:15




Questo forum, se come spero inizierà a riempirsi di fan ;)
avrà bisogno di moderatori, gente che ha voglia di personalizzare un po' la grafica,
nuove sezioni per mettere un po' ordine alle cose ecc... ecc...

Avanti con le candidature :rolleyes:
 
Top
.:LizardKing:.
view post Posted on 15/6/2007, 14:19




per prima cosa ci starebbe bene la tagboard... attivala almeno in home page, io sono disposto a lavorare alla grafica del forum se vuoi.... e anche a fare da moderatore... in pratica mi candido per tutto :D
 
Top
.:LizardKing:.
view post Posted on 15/6/2007, 15:21




Lo so fanno schifo ma volevo proporlo come logo provvisorio del forum

image

image


giuro che nei prossimi giorni propongo un logo serio :D
 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 15/6/2007, 22:26




Complimenti, l'idea non é male.......continuate così!
 
Top
Roby Obi Wan
view post Posted on 15/6/2007, 22:41




Io posso candidarmi come moderatore!
 
Top
Snowolf
view post Posted on 15/6/2007, 23:03




Se vuoi una mano dall'unico cattivo ;-)

Consiglio: abbassa il controllo flood, è follemente alto :P

Metti, che ne so, 15 secondi, al massimo!
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 16/6/2007, 15:51




Snowolf
Consiglio: abbassa il controllo flood, è follemente alto :P

Non conosco forumfree: gestisco da anni un'altra community, per la quale ho scritto io il software in asp, ma in questo caso ho scelto forumfree per partire in fretta con qualcosa, e poi si vedrà. Se qualcuno è pratico di forumfree, ben vengano i suggerimenti! Ma se come spero, la community crescerà, potremmo pensare di mettere un bel forum magari direttamente sul sito di DR: sono in contatto con Angelo Licata che mi ha dato massima disponibilità  :)


LizardKing
per prima cosa ci starebbe bene la tagboard... attivala almeno in home page, io sono disposto a lavorare alla grafica del forum se vuoi.... e anche a fare da moderatore... in pratica mi candido per tutto :D


Roby Obi Wan
Io posso candidarmi come moderatore!

Vale il discorso di sopra: e aggiungo ben vengano i moderatori e ogni tipo di contributo


LizardKing
giuro che nei prossimi giorni propongo un logo serio  :D

Beh, in tanto ho subito messo quello "ufficiale"... a proposito, Licata mi ha dato la sua benedizione (se scrivevo Angelo suonava troppo "mistica" :D )
 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 17/6/2007, 01:09




LET'S THERE BE ROCK!!!

E' SIA IL FANDOM!!! :woot:
 
Top
.:LizardKing:.
view post Posted on 17/6/2007, 09:40




Fan di Dark Resurrection, il forum creato di Darth Corrado sta letteralmente scalando la classifica... in 3 giorni siamo al 2914° posto con statistiche da far capogiro ai primi forum della Top Forum mensile, continuando così potremmo arrivare nei primi forum in classifica e dare visibilità al fan club!
 
Top
8 replies since 15/6/2007, 13:15   497 views
  Share