Salve a tutti amici

« Older   Newer »
  Share  
Kouga Makai Knight
view post Posted on 15/6/2007, 12:03




Salve a tutti mi chiamo Kouga ho 28 anni e sono un grandissimo fandi Guerre Stellari non vedo lora do visionare Dark Ressurection ^^ .
Piacere di conoscervi

Kouga Makai Knight
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 15/6/2007, 12:15




Benvenuto a Kouga Makai Knight!

Inutile dirlo: anch'io sono un grande fan di Star Wars.
Ricordo come fosse ieri, nel '77 avevo 7 anni, ero al mare con mia madre e in un cinema all'aperto stavano proiettando Star Wars (ep. iv).
Mi sono "intrufolato" e mia madre mi ha cercato per due ore: ha persino chiamato i carabinieri :o:
A film terminato, me ne sono ritornato in albergo, e ho trovato una marea di persone che mi stavano cercando, che ovviamente si sono incazzati non poco quando hanno scoperto dov'ero finito :D
Io invece ero totalmente immerso in quella galassia lontana lontana, affascinato, rapito, innamorato come lo sono ancora a distanza di 30 anni.

Ma.... Dark Resurrection, è qualcosa di diverso.
E' riduttivo definirlo un "fan film", perchè hanno avuto il coraggio di trarre solo ispirazione dal mondo di Lucas, senza quindi voler "scimmiottare"; per questo D.R. è un film vero, che vive ormai di vita propria e ha un "suo" fan club: altrimenti basterebbe scrivere in guerrestellari.net e non qui.

Inoltre, a mio parere, D.R. non va visto "solo" come un film, ma anche come la dimostrazione di cosa è possibile fare con l'entusiasmo e la collaborazione.

Edited by DarthCorrado - 17/6/2007, 16:51
 
Top
Kouga Makai Knight
view post Posted on 15/6/2007, 12:24




concordo tutti i trailer visti mi hanno sempre fatto venire l'acquolina in bocca , ora mi basta sapere come fare x vederlo x potermi di nuovo immergere in un sogno come feci e faccio tuttora con la esalogia di Lucas ^^
 
Top
dragonfriend
view post Posted on 15/6/2007, 12:43




Ciao. Io sono Dragonfriend (Fabio)
Classe '76. Che dire, sono per hobby videomaker. Ho promesso a me stesso che entro i 35 girerò un lungometraggio. Per ora, col mio gruppo ho realizzato 7 video a costo ZERO :-).

E poi ovviamente sono in primis un appassionato di Star Wars da 20 anni (nuova trilogia compresa!!!!!)

DR l'ho scoperto 2 anni fa, ho lasciato agli autori il tempo di terminarlo, perchè immaginavo sarebbe stata una cosa lunga. Devo ancora vederlo ma hanno tutta la mia ammirazione.

ci sentiamo qui
ciao
D.
 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 15/6/2007, 14:20




Benvenuto Kouga Makai Knight!
E, naturalmente, il benvenuto va anche a Dragonfriend.......e chiunque parteciperà a questo forum.
Un ringraziamento doveroso va a Darth Corrado, che ha avuto la meravigliosa idea di creare Dark Resurrection fan forum!
 
Top
Padmechiara
view post Posted on 15/6/2007, 18:38




Ciao a tutti!

Sono Padmechiara, fan autentica di SW. Ho scoperto il capolavoro DR e sono davvero contenta che ci sia un forum nel quale discutere di questo evento davvero speciale.

A presto!
Padmechiara
 
Top
Roby Obi Wan
view post Posted on 15/6/2007, 22:21




Salve a tutti, sono anch'io un grande fan di SW, e come tutti non vedo l'ora di poter visionare il lavoro di Angelo!

Sono capitato per caso in questo forum e spero di esser ben accetto e perchè no di poter contribuire...!

Un saluto a tutti e che la forza sia con Voi!
 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 15/6/2007, 22:28




Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. :D
Per la visione di Dark Resurrection consiglio di visionare la sezione P2P :B):
 
Top
Kouga Makai Knight
view post Posted on 15/6/2007, 22:54




un Benvenuto anche da parte mia ^^ appena visionato DR commentero' zizi
 
Top
Padmechiara
view post Posted on 16/6/2007, 09:04




Per la visione di Dark Resurrection consiglio di visionare la sezione P2P :B):


Scusate la mia goffaggine: qual è la sezione P2P? Mi ci fiondo subito! :D
 
Top
Padmechiara
view post Posted on 16/6/2007, 09:33




N.B. citavo da Koi Krugan. Anch'io non sono molto pratica di forum, quindi vorrete scusarmi se commetterò qualche errore tecnico ;)

Devo dire che nel mio caso la scoperta di SW prima e, successivamente, di DR sono state all'insegna della casualità: per SW, grazie ad una presentazione alla TV, ormai nella notte dei tempi; per DR, poco più di un mese e mezzo fa, complice un bell'articolo in "Spettacoli" nel quotidiano della mia città.
Mentre SW costituiva per me, all'epoca, l'ultima favola in cui ero destinata a credere (uscivo allora dall'infanzia), DR è la gemmazione dell'Esalogia che meglio apprezzo in età adulta, grazie ad una sua classica solennità che forse Lucas ha suggerito, ma raramente (a mio avviso) realizzato.
Mi sono dunque incurosita, dopo la lettura dell'articolo: ho veduto i trailers e... beh, è stata un'autentica folgorazione. Basta poco, secondo me, per capire se il lavoro che guardiamo (o ascoltiamo, o leggiamo) possiede un'anima, o se è solo un vuoto guscio.
DR quell'anima la possiede. Ha Forza.

Attendo di vederlo, poi aggiungerò altri commenti da condividere con voi

Ciao fans!

Padmechiara
 
Top
Little_yoda
view post Posted on 16/6/2007, 10:10




Oooooh!!!

Ciao a tutti! :P
Qua mi chiamo Littleyoda... e ovviamente se sono giunto fin qui, è perché sono accanitamente appassionato di SW (oddio non è che ululo ogni volta che lo vedo nè...)

Comunque sono davvero curioso di vedere questo film, mi pare un progetto davvero bello! E, almeno dai trailer, anche riuscito con buoni risultati!

Ovviamente da buon yoda (seppur piccino) attenderò con pazienza di vederlo prima di dire alcun altro commento! :P

Ho detto piccino ma cmq sono classe '83... non proprio un bimbo bimbo ecco... XD
 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 17/6/2007, 01:31




Un benvenuto anche a Padmechiara e Little_yoda!!! :D

Padmechiara.....il tuo post è pura poesia! :o:
 
Top
Padmechiara
view post Posted on 17/6/2007, 09:29




Grazie, grazie Koi Krugan :)
Credo che di SW (e ora anche di DR) non si possa parlare se non in termini elevati. Non credete, voi tutti fans, che questi capolavori migliorino lo spirito? Come una boccata d'aria fresca. Ed è sicuramente da tener presente il fatto che, a distanza di trent'anni, SW è nuovo e vitale come se fosse uscito soltanto ieri nelle sale! Piace a tutti, mette tutti d'accordo e il suo messaggio è sano: il che non è poco.

Ciao a tutti e a presto! :D
 
Top
Paul Ver One
view post Posted on 17/6/2007, 15:45




Allora, visto che questo un thread da presentazioni, lo faccio pure io! :P

Appasionatissimo di Star Wars dagli albori, sono veramente al settimo cielo per l'uscita di Dark Resurrection e posso dirvi che c'ero, alla prima di San Remo.
Per chi magari non se ne fosse accorto, vedendo il mio avatar, ero il jedi pelato <_< che appare nel filmato di Dath Corrado e i suoi amici credo, quello linkato anche sul dito di DR per intendersi, mentre poso sulle scale dell'Ariston. :D
Ho anche partecipato alle riprese della scena iniziale del consiglio a Ventimiglia, se guardate bene mi vedete! :B):

Beh comunque, la sera della prima, anche se sono arrivato a casa alle 5 di mattina :wacko: mi sono divertito in modo assurdo, l'Ariston sembrava una grande famiglia, quasi mi sono commosso! :cry:

Quindi ora, eccomi qui a partecipare a questa stupenda iniziativa.

Ciao a tutti e che la forza sia con tutti noi! :lol:
 
Top
18 replies since 15/6/2007, 12:03   828 views
  Share