Attendo i commenti su DARK RESURRECTION

« Older   Newer »
  Share  
Koi Krugan
view post Posted on 15/6/2007, 00:06




Attendo impaziente i commenti su DARK RESURRECTION. <_<
Le critiche, se costruttive, sono ben accette........si può sempre imparare qualcosa dagli altri! :B):

Io, essendo MOLTO DI PARTE, mi astengo dal fare commenti. :P

Ma sappiate che AMO DARK RESURRECTION! :wub:

A voi la parola! :woot:
 
Top
.:LizardKing:.
view post Posted on 15/6/2007, 09:34




che dire

trama dispersiva,
effetti speciali fatti bene (anche se non credo che siano così inarrivabili) più che gli effetti speciali mi sono piaciuti un sacco i modelli 3D realizzati da Bigazzi e le relative animazioni
attori perfetti, doppiaggio perfetto.
all'antemprima nazionale si è dato troppa enfasi al fatto che sia gratis e che sia stato fatto gratis

dopo questo fanfilm il famoso dentista credo che non farà più il dentista :D (alcuni mi dicono che è meglio... bo :D)
 
Top
dragonfriend
view post Posted on 15/6/2007, 12:05




Anora non posso commentare, non è ancora disponibile online. Nell'ayttesa, più che fan di Dark Resurrection (che appunto non ho visto) sono fan del cinema di genere. Onore alla produzione che è riuscita a fare un'opera del genere in Itlaia. Siete stati Grandi!!!!!
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 15/6/2007, 12:43




L'ho visto solo due volte :D e quindi è forse un po' presto :unsure: consideratelo un commento "a caldo" :D tanto ne parleremo e riparleremo un sacco di volte

Straordinario.
Esordisco con un entusiastico aggettivo, in modo da non lasciare dubbi di interpretazione a qualche critica.
Che fosse straordinario, lo pensavo ancora prima di averlo visto; anche perchè questo aspetto va ben al di fuori del film: considero straordinario il modo in cui è stato realizzato, il coinvolgimento delle persone che hanno partecipato gratuitamente a un progetto per il semplice gusto di fare una "bella cosa".

Veniamo al film...
Gli effetti speciali, il 3d e assolutamente anche il 2d, e ancor prima la fotografia... sono semplicemente fantastici.
Tutto l'impatto visivo del film è talmente magnifico, da mettere in secondo piano tutto il resto!
Chiunque si interessi un po' di musica, sa quanto è difficile comporre per il cinema e la maggior parte delle produzioni indipendenti non si sognerebbero nemmeno di usare musiche originali: forse le musiche di DR, pur molto ben fatte, scompaiono un po' di fronte alle immagini.

Anche la recitazione, pur validissima e convincente, appare inferiore di fronte all'incredibile impianto grafico del film. A mio parere, il migliore davanti alla videocamera è stato il Maestro Maurizio Zuppa: se pensiamo però che non si tratta di attori professionisti, e ad esempio nel caso di Maurizio non si tratta nemmeno di attori... beh, a questo punto diventa straordinaria anche la recitazione!

Forse un po' troppa "liguria" emerge da certe scene, in particolare durante il combattimento tra Zuimar e Hope, e le pigne e altri piccoli particolari come l'erba nell'anfiteatro riportano sul pianeta terra uno spettatore abituato a sognare galassie lontane lontane.
Anche la mancanza di personaggi "non umani" nel film, distacca totalmente dalle atmosfere "lucasiane" a cui siamo abituati: ma questo è forse voluto, non dimentichiamo che DR è "un'altra cosa".

Dopo averlo visto la seconda volta, mi sono chiarito alcuni dubbi e anche se la trama resta volutamente "oscura", devo dire che si comprende abbastanza dove DR vuole andare a parare... resta comunque un Volume1 "tronco": impossibile dargli un senso, senza il suo Volume2.

In ogni caso, ho provato emozioni vere, e ho persino versato una lacrimuccia... Al di la degli aspetti tecnici, e di tutte le critiche che si possono fare, resta l'aggettivo col quale ho aperto: straordinario... ed è sufficiente questa parola per definirlo.
 
Top
Darth Dave
view post Posted on 15/6/2007, 13:17




Purtroppo ho avuto solo l'occasione di vedere i Video, ed solo da quelli ho constatato che siano stati molto bravi, in quanto effetti grafici nei video ho notato che sono un po' troppo opachi ma sempre stupendi, mi è piaciuto poco il combattimento sul ponte del tempio, poi per il resto è fantastico, siete stati bravissimi avete fatto un vero e proprio " guerre stellari". P S qualcuno sa quando esce su internet ma soprattutto dove?
 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 15/6/2007, 13:46




Sul sito di Dark Resurrection sarà disponibile a breve (pochi giorni credo) ma solo in streming.
Per poterlo scaricare rimando alla sezione apposita: P2P
:B):
 
Top
Padmechiara
view post Posted on 15/6/2007, 18:34




Ciao a tutti!

Che dire, dopo aver visto i primi trailers ho intuito il capolavoro. Ora attendo di vedere il film completo, non essendo stata tra i fortunati che hanno assistito alla prima in sala.
Vorrei poterlo scaricare e conservare. Sarà dunque possibile questo? Ci sono voci di conferma?

Ciao!
Padmechiara
 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 15/6/2007, 22:24




prego, visionare la sezione P2P!!!
 
Top
Roby Obi Wan
view post Posted on 15/6/2007, 22:29




Ciao todos!

Mi state facendo sempre più venire l'acquolina... avendo visto i trailer e non ancora il film, non so bene cosa aspettarmi, ma la grafica e l'impianto recitativo (visti gli "attori") mi sembrava ottimo...

Non ce la faccio più ad aspettae :wacko:
 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 15/6/2007, 22:33




Ribadisco anche per te, Roby Wan!

Visionare la sezione P2P!!! ;)
 
Top
Roby Obi Wan
view post Posted on 15/6/2007, 22:48




Vista...Grazie!

Scaricato ed adesso me lo guardo!

Ragazzi Buona notte vado al cinema... :P
 
Top
Kouga Makai Knight
view post Posted on 16/6/2007, 01:03




L'ho appena visto la prima parte di 2 peccato dovro' aspettare il completamento .
Posso dire che mi è piaciuto moltissimo , personaggi ambientazioni ecc tutte MERAVIGLIOSE !!!!
Sono ancora elettrizato x gli splendidi duelli con le spade belli belli belli .
COMPLIMENTI A TUTTI x il vostro impegno !!! di mio faro' girare a piu' non posso il film tra gli amici !!!!
CHE LA FORZA SIA SEMPRE CON TUTTI VOI !!!!

Kouga
 
Top
Daoshin
view post Posted on 16/6/2007, 11:04




l'ho appena visto e vi sparo anchio le mie impressioni a caldo:

ho apprezzato molto la fotografia, trovo che quest'effetto "noise" e "bleur" sia azzeccatissimo!! ed estremamente funzionale all'ambientazione.

non mi sono piaciuti gli stacchi neri sul flashback alla fine... ed alcune secuenze di lotta.

ho trovato molto "fichi" gli effetti dei poteri della forza ed il loro utilizzo pratico nel film, alcune sono delle vere e proprie genialate! :wub:

Soran ed il Maestro Jedi sono grandi ed anche il loro combattimento e la loro presenza visiva e impressiva che danno nel film.

spero che ora molti produttori possono prendere in considerazione che i film di "genere" non sono solo realizzabili con enormi badget alla Holliwood, e non vedo perchè in italia si debbano fare solamente commedie da homecinema o film di drammi familiari od ancora telefilm di dubbio gusto.

ciao a tutti e buona visione

oss!
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 16/6/2007, 15:20




CITAZIONE (Daoshin @ 16/6/2007, 12:04)
spero che ora molti produttori possono prendere in considerazione che i film di "genere" non sono solo realizzabili con enormi badget alla Holliwood, e non vedo perchè in italia si debbano fare solamente commedie da homecinema o film di drammi familiari od ancora telefilm di dubbio gusto.

Quoto al 100%, ma non mettiamoci a parlare della spazzatura cinematografica e televisiva, perchè ci vorrebbe un forum a parte e poi: sarebbe come sparare a un morto.
 
Top
obi-norby
view post Posted on 16/6/2007, 22:33




Ho visto il film tanto atteso e mi ha fatto una buona impresione. Tutto perfetto come per un fanfilm.Ho una domanda, anche la vostra copia e un po opaca? spero di trovare una copia HD OTTIMA come ultimo trailer :woot: :woot: :woot:
 
Top
27 replies since 15/6/2007, 00:06   1326 views
  Share