Richiesta DR su torrent

« Older   Newer »
  Share  
Zuimar
view post Posted on 14/6/2007, 20:26




ciao a tutti...
qualcuno sa se c'è il file su torrent?
Emule non mi ha mai funzionato

CHE LA FORZA SIA CON NOI!!!!

:woot:
 
Top
.:LizardKing:.
view post Posted on 14/6/2007, 21:31




finchè non lo pubblicano....
 
Top
DarthCorrado
view post Posted on 14/6/2007, 21:37




Io dalla serata all'Ariston sono tornato col cimelio: Davide Bigazzi mi ha dato il DVD! :P
Io ho qualche sito, in uno dovrei avere abbastanza spazio da mettere la .iso del dvd, o al limite lo rippo come DivX e metto su quello, che con 7-800Mb ce la dovremmo cavare ;)
Domani vedo cosa posso fare: l'importante è "sharare" a più non posso! :rolleyes:
 
Top
Zuimar
view post Posted on 14/6/2007, 23:14




ARGH!
ti prego...
mettilo su un torrent..
non ce la faccio più ad aspettare.

ma... è fico?
 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 14/6/2007, 23:58




Io sono di parte.........ma definirlo soltanto "fico" mi sembra riduttivo.
Di sicuro non é il classico Star Wars a cui Lucas ci ha abituati.
Bisogna pensare ad un expanded universe...scritto da un autore completamente estraneo allo stile di Lucas.

Diffondete il VERBO!

Edited by Koi Krugan - 15/6/2007, 02:23
 
Top
.:LizardKing:.
view post Posted on 15/6/2007, 09:29




CITAZIONE (DarthCorrado @ 14/6/2007, 22:37)
Io dalla serata all'Ariston sono tornato col cimelio: Davide Bigazzi mi ha dato il DVD! :P
Io ho qualche sito, in uno dovrei avere abbastanza spazio da mettere la .iso del dvd, o al limite lo rippo come DivX e metto su quello, che con 7-800Mb ce la dovremmo cavare ;)
Domani vedo cosa posso fare: l'importante è "sharare" a più non posso! :rolleyes:

isoisoisosiso cavoli se fossi rimasto di più a san remo forse ora avevo anche io il dvd :(
 
Top
Xleon
view post Posted on 15/6/2007, 11:40




Sia Licata che Bigazzi hanno espresso il desiderio di diffondere il film sui più noti canali peer to peer...così sia!!! Cmq tra i messaggi del guestbook sul sito di DR qualcuno dice che un torrent è già uscito! A trovarlo...
 
Top
.:LizardKing:.
view post Posted on 15/6/2007, 14:20




maledizione io che ho fastweb non riesco mai a scaricare con torrent...
 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 15/6/2007, 14:29




Ho sentito anch'io la voce di un torrent in rete del file iso del dvd, ma non ho trovato nulla. :(

Chi ha il dvd dovrebbe provvedere in tal senso! -_-

...i FANS non possono aspettare in eterno! :angry:
 
Top
Dark-Cla
icon10  view post Posted on 15/6/2007, 18:36




Ieri sera per qualche istante è comparso nella pagina news un messaggio di avviso di pubblicazione del film in bassa definizione sul sito dgt.

Il link portava a questa pagina: http://www.dgt-network.com/dark.html

Ieri era possibile trovarvi i trailer e le versioni low e mid res del film, da qualche ora... anche la versione HD !!! :B):

Ma perchè il messaggio originale è sparito dalla homepage???
 
Top
.:LizardKing:.
view post Posted on 15/6/2007, 18:40




GRANDE DARK-CLA è poprio quello il film lo riconosco!!! ora me lo vedrò un bel po' di volte :D è troppo tempo che non lo guardo


CLICCATE COL TASTO DESTRO DEL MOUSE ANDATE SU SALVA CON NOME E SCARICATE IL FILM SUL PC!!!!
 
Top
.:LizardKing:.
view post Posted on 15/6/2007, 19:04




incredibile non hanno corretto nel back in dark le scritte jedy -.- o gesù che erroraccio
 
Top
DarthCorrado
icon13  view post Posted on 15/6/2007, 21:52




Sulla pagina di dgt-network è disponibile la visione in streaming;
peccato che non funziona con Firefox :sick:

Poco male: ho guardato i sorgenti della pagina, e ho estratto gli indirizzi dei files, in modo da poterli scaricare :P

Vai di download selvaggio dunque!

BACKSTAGE
Dark Resurrection (bassa risoluzione)
Dark Resurrection (media risoluzione)
Dark Resurrection (ALTA RISOLUZIONE)

 
Top
Koi Krugan
view post Posted on 15/6/2007, 22:31




Grande Corrado!........Così si fa!!!! :D
 
Top
Snowolf
view post Posted on 15/6/2007, 23:07




Penso che, almeno fintanto che i filmati sono disponibili per il download dal sito ufficiale a velocità più che accettabili (ho una misera due mega, e io sono andato al massimo), torrent & emule non abbiano senso. Quando e se li tireranno via, via col torrent ;-)
 
Top
25 replies since 14/6/2007, 20:26   2344 views
  Share