FELIXnx01 al servizio

« Older   Newer »
  Share  
FELIXnx01
view post Posted on 7/1/2009, 20:46




Salve a voi fan di Star Wars, io non lo sono, ma sostengo in pieno l'iniziativa del progetto tutto Made In Italy di Dark Resurrection. Sono venuto a sapere di voi tramite la rivista Best Movie (italiana) che ha dedicato a questo progetto ben 4 pagine. Vedo che graficamente il forum scarseggia. Io sono founder di un forum (su Forumfree) che si trova attualmente in top 120 quindi moooolto ben piazzato e trattiamo la fantascienza in generale, quindi anche Star Wars. Potremmo creare un'affiliazione scambiandoci i banner. Inoltre, se volete un aiuto sulla grafica, fatemi sapere cosa vi serve e io lo farò immediatamente.
Il mio forum (di cui sopra accennatovi) è:
http://sciencefiction.forumfree.net
Come vedete, graficamente è eccelso (non per vantarmi :lol:), tutto fatto da me, quindi attendo trepidante una richiesta.
Fatemi sapere anche via mp, così mandiamo avanti il progetto, voglio farne parte anch'io, in un modo o nell'altro ;)
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 16/1/2009, 14:27




Ciao FELIXnx01! Mi scuso per il ritardo della mia risposta, ma sono un "pochino" impegnato ultimamente. :)
Molto bella la grafica del tuo forum ed interessantissimo. Non ho avuto modo più di sistemare il forum graficamente o altro da poco dopo il suo avvio, da quella volta ahime è rimasto invariato.
Si sono sicuramente felice di qualsiasi iniziativa o contributo che possa portare nuova "linfa" al forum! :)
 
Top
FELIXnx01
view post Posted on 18/1/2009, 12:48




Ok, intanto procedo con il creare un banner nuovo...
 
Top
2 replies since 7/1/2009, 20:46   147 views
  Share