Qual'è il vostro colore preferito delle spade lasere?
Poll choicesVotesStatistics
Spada Laser Rossa7 [20.59%]
Spada Laser Blu6 [17.65%]
Spada Laser Arancio6 [17.65%]
Spada Laser Bianca5 [14.71%]
Spada Laser Verde3 [8.82%]
Spada Laser Magenta3 [8.82%]
Spada Laser Gialla2 [5.88%]
Spada Laser Multicolore! :D (che nn esiste!)1 [2.94%]
Altri colori non menzionati...1 [2.94%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Qual'è il vostro colore preferito delle spade lasere?

« Older   Newer »
  Share  
Athena_Rowe
view post Posted on 12/11/2007, 21:59




A me piace blu,perchè è il mio colore preferito,ma anche verde è molto carina.
Sarebbe forte se ci fosse tipo i bastoncini natalizi,che poi sono lecca lecca,ma io non credo sia consigliabile provare a leccarla...=_='''
 
Top
Ruja
view post Posted on 13/12/2007, 08:00




Votato blue, ma in realtà adoro la spada singola in ogni caso, che sia blue o che sia rossa. In alternativa una blue in una mano, una rossa nell'altra; in quanto espressivamente possono rappresentare ambedue i lati della forza celati in colui che le brandisce.
 
Top
.:LizardKing:.
view post Posted on 14/12/2007, 21:57




ho votato il colore rosso. non è il mio colore preferito ma una spada laser rossa ha tutto un suo stile
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 16/12/2007, 08:26




Comunque Natale e' alle porte e la visione di una spada che assomiglia ad un bastoncino di zucchero natalizio, mi intriga sempre piu'... mi capitasse mai sotto l'albero. image image
image
 
Top
_-Teo90-_
view post Posted on 18/5/2008, 11:21




riuppo il thread.. ho votato verde.. anche se giallo ambra e bianca non sono male.. un colore non menzionato è il ciano, cioè il blu chiaro ^^
 
Top
†.:Orfeo:.†
view post Posted on 4/8/2010, 11:04




Beh io amo il bianco sempre e comunque, quindi bianco, io infatti mi definisco un Light Jedi.
E comunque il bianco è il colore che trasmette di più il significato di sciabole di luce per me.
Anche se in SW ci sono quelle argentate che sono i jedi imperiali.
Spero di non andare in off, però io ho Kotor due, ma non mi va il codice per la saber bianca, come faccio? (bianca o argentata è uguale anke se è meglio bianca!)
 
Top
20 replies since 22/7/2007, 18:17   1688 views
  Share