The Force Unlashed

« Older   Newer »
  Share  
Ruja
view post Posted on 12/5/2008, 16:55




Si beh, il gioco avrà caratteristiche differenti in base alla piattaforma sul quale lo si gioca.
Ad esempio su 360 e ps3 il gioco potrà avvalersi della tecnologia next-gen, tutto ciò grazie alla DMM (Digital molecular matter), capace di riprodurre reazioni sempre diverse nell'interazione col mondo di gioco (un vetro non si romperà mai nello stesso modo, tanto per fare un piccolo esempio); e grazie anche ad euphoria (presente anche in gta 4), un sistema comportamentale che consente ai personaggi di reagire ogni volta in maniera unica e differente. Tutte queste caratteristiche non sono comprese nella versione Wii, dove anche la grafica sarà chiaramente meno definita, però senza ombra di dubbio anche si Wii il gioco avrà i suoi vantaggi. Come ha detto Himo Naiilo si potrà usare il Nunchuk del Wii per simulare i fendenti della spada laser ed i controlli saranno molto più semplici.
Inoltre nella versione per Wii sarà possibile affrontare un amico in duello scegliendo tra nove locazioni del mondi di SW e ben 27 personaggi tratti sia dai film che dall'universo espanso. Saranno presenti anche 5 nuove missioni nella versione del Wii, con personaggi non disponibili nelle versioni per 360 e ps3.

Io, essendo un giocatore piuttosto classico, preferisco puntare sulla next-gen; sono davvero curioso di vedere fin dove può spingersi questa nuova tecnologia.
 
Top
=Salias=
view post Posted on 4/6/2008, 21:33




Scusa ma le fonti al momento non le posso postare non ho ancora internet a casa e dal PC del mio amico da cui stò postando non ho tutti i link rispondo solo ora perchè mi stavo trasferendo comunque qua e la su suti prevalentemente stranieri Riguardo agli amici della 501 so che loro ne hanno parlatu sul forum della 501 ma è ristretto all'accesso dei soli iscritti alla 501, tesserato alla 501 e tutto il resto non semplice iscrizione al forum percui non so se sia visibile li, l'annuncio dell'accordo con LA era sul sito della Lucas arts e in vari siti che trattano di videogiochi tra i quli se non ricordo male anche MMORPG.com la notizia era uscita verso settembre quindi sarà da cercare negli archivi.

riguardo alla WII anche io l'ho presa e se è per questo ho preso anche Dragonquest Sworts e sinceramente mi ha deluso l'uso della spada è aprossimativo forse perchè pratico arti marziali con la Katana e tendo a tenerlo come si impugna una catana invece di tenerlo come un telecomando se ho dei nemici a destra o sinistra devo eseguire dei colpi incrociati perchè apparte l'affondo tutti i colpi passano per il centro dello schermo ma l'affondo spesso non lo prendeed esegue qualche colpo a caso assieme al gioco mi hanno dato una pseudo spada laser si illumina pure e ci si incastra il wii mote piccolo problema però se lo incastro sulla sopada il sensore non riceve più il wiimote percrità la wii è divertente ma almeno con questo la simulazione della spada mi ha deluso prima di pensare a prenerlo per la wii devo prima provarlo.
 
Top
16 replies since 28/7/2007, 12:58   906 views
  Share