Hola!

« Older   Newer »
  Share  
Lord Speekix
view post Posted on 7/7/2007, 18:54




adesso che ho visto il sito interessa anche a me :D credevo fosse diverso, peccato che sono di Imperia :(
 
Top
UniversusNet
view post Posted on 8/7/2007, 07:36




Li conoscevo e soprattutto i video presenti su youtube. Io invece di usare una lightsaber preferisco utilizzare la katana e per fare coreografie e più che altro per un più divertente utilizzo, aquisendo una maggiore maneggevolezza, uso il bastone da kendo (molto tosto) lo porto nello zaino quando vado in montagna, non si sa mai che mi capita di sbatterlo sul collo di qualche malintenzionato, come è capitato di recente a notte fonda. <_<
 
Top
josra19
view post Posted on 8/7/2007, 09:29




Uh, bello! Beh secondo me non è altro che la stessa cosa, solo che si usa la lightsaber... non penso si siano inventati i 7 stili solo per questo corso (in Italia poi!... quanto meno è troppo prestoXD)
 
Top
Lord Speekix
view post Posted on 8/7/2007, 10:35




i sette stili esistono già in star wars.... non li hanno inventati... li hanno "copiati"
 
Top
=Salias=
view post Posted on 8/7/2007, 12:30




io preferisco il mio bokken che la spada in bamboo del Kendo è più duro XD però c'è da dire che maneggiare una LS finta o una Katana affilata è una cosa propio differente XD, i sette stili comunque esistevano gia in SW a quanto ne so dovrebbero essere rivisitazioni in chiave cinematografica di alcuni stili di arti marziali gia esistenti, poi non mi sono documentato tantissimo l'ho visto nello speciali di EP.1 che anno dato poco dopo l'uscita del film su MTV e SKY.
 
Top
19 replies since 6/7/2007, 21:53   680 views
  Share