Dark Resurrection Official Fan Club
DR è un cortometraggio senza scopo di lucro, ispirato all'universo creato da George Lucas.
Il corto sarà diviso in due capitoli della durata di circa 60 minuti l'uno.
Cronologicamente collocato alcuni secoli dopo epVI, DR narra le vicende di una giovane apprendista e
del suo mentore in un periodo di mutamenti negli equilibri della galassia. DR è scritto e diretto da
Angelo (Atilak) Licata e prodotto da Davide Bigazzi e Angelo Licata

Dark Resurrection - Fan Forum - www.darkresurrection.com

Reply
Il forum ha preso il volo!!!
view post Posted on 22/6/2007, 09:03Quote

Ex Universus
Lord Member

Group: Administrator
Location: in una Galassia lontana lontana... nella costellazione dei Castelli Romani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 04:19

La stanza delle presentazioni per renderla un pò più internazionale a tutti, la chiamerei "Welcome" e come descrizione "Presentazione Nuovi Utenti".
image
Nella stanza Peer 2 Peer, ci starebbe bene una sottostanza utilizzata come bacheca (unico intervento, potendolo aggiornare di volta in volta), per inserire le principali link dei vari programmi Peer 2 Peer, dove prendere film, extra, ecc. image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2007, 10:03Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/5/2009, 19:59

CITAZIONE
La sezione "international", ok. Poi ?

come scritto sopra, una sezione dedicata ai nostri lavori di grafica riguardante fantascenza e non. Magari poi una sezione filmati per inserire o i nostri lavori o video interessanti presi dal web. Per chi piace una sezione dedicata all'animazione di fantascienza fansubbata jappo e i relativi link per il download. Una sezione Help per chi è alle prime armi... Una sezione Download dove inserire descrizioni di programmi free utili alla comunità. Una sezione Gallery dove mettere immagini, sfondi e gif trovati in rete ... magari una sezione sondaggi dove "sondare" un certo argomento o per vedere quanto una sezione può piacere prima di metterla....per mo' basta se mi viene in mente altro ariposto :wacko: :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Darth Kingdom
view post Posted on 30/9/2007, 11:09Quote

Utente cancellato

bravi bravi ... spremetevi le meningi ... ma al momento a me non viene nessuna altra idea ... sigh!!!! ^^

view post Posted on 3/10/2007, 20:19Quote

Ex Universus
Lord Member

Location: in una Galassia lontana lontana... nella costellazione dei Castelli Romani

Creata la stanza "Raccolta" per articoli, recensioni, citazioni, ecc... ecc... a voi inaugurarla, ora scappo domani si lavora. image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2008, 10:11Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 23:24

Ehm...dove sono finiti tutti? Più che altro è Darth Corrado che non vedo da secoli mentre Universus e Salias ogni tanto li vedo ma mi sa che siamo solo noi 4 quelli un pò attivi del foro...

GIALLO BLU !!! GIALLO BLU !!! I PIU' FORTI SONO SOLO I GIALLO BLU !!!

Sono io...sono l'unico insostituibile...

« §µÞër±ÊÐØ³ »

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/6/2008, 18:33Quote

Advanced Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/3/2009, 22:25

Io lo loggo appena posso ma al momento sono ancora senza ADSL maledetti tecnici è da 3 mesi che aspettooo

Custodi di Eron Home Page
Sal-Ias Yeasod Lord Sith in SWG.
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2008, 10:49Quote

Ex Universus
Lord Member

Io sono sempre qui in mezzo a voi. :ph34r: :D In questo momento sono in malattia e pultroppo alcuni giorni cadono proprio nel periodo di ferie. :( Spero almeno di rimettermi presto. :wacko:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2008, 20:18Quote

Advanced Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/3/2009, 22:25

No non è vero tu credi di esserci ma non ci sei infatti io non ho risposto al tuo post e tu non stai leggendo quello che ho scritto!

XD XD XD XD XD

Piuttosto credo che bisognerà aspettare il secondo volume per rivedere un po di vita qui dentro...

Custodi di Eron Home Page
Sal-Ias Yeasod Lord Sith in SWG.
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
22 replies since 17/6/2007, 16:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: